Metodo Lifting Gym ®

Il metodo LIFTING GYM ® è nato nei backstages dei teatri più famosi del mondo, come l’opera Bolshoi di Mosca ed il Moulin Rouge de Paris dove viene tutt’ora praticata con successo da attrici, ballerine, cantanti e personaggi famosi. Esso è sia un prodotto di bellezza che un’attività fisica.

Il movimento è super importante per il trofismo della muscolatura facciale che sostiene la pelle del viso e fondamentale per il drenaggio naturale dei gonfiori.

 

Ginnastica facciale metodo Lifting Gym

 In cosa consistono gli esercizi del metodo LIFTING GYM ®?

Sono i movimenti controllati di contrazione, rilascio e stretching muscolare. Alcuni degli esercizi sono di facile esecuzione, mentre altri richiedono un minimo di coordinazione che si può ottenere dopo qualche tentativo, e sono alla portata di tutti.

L’esercizio più lungo dura 2 minuti mentre il più breve solo 10 secondi.

Nel metodo LIFTING GYM ®  le contrazioni, alternate al rilascio, servono ad aumentare la massa muscolare che riempie zigomi, labbra e collo, modellando e migliorando le proporzioni del viso.

Lo stretching invece funziona principalmente come effetto antirughe in quanto crea la corretta memoria muscolare e scioglie le ipertensioni dei 15 muscoli mimici facciali responsabili della formazione di rughe e pieghe su viso, collo e decolletè.

Quello che distingue il metodo LIFTING GYM ®  riguarda il modo con il quale vengono applicate le dita, oppure le mani, sul viso in modo da contrastare l’effetto della contrazione dei muscoli sulla pelle  senza danneggiarla ed evitare così lo sviluppo di nuove rughe. Non è facile far lavorare i muscoli senza muovere la pelle perché la è attaccata direttamente al sistema muscolare.

Crea, inoltre, una memoria muscolare corretta che impedisce la formazione di espressioni antiestetiche sul viso e di rughe mimici.

LIFTING GYM ® è un trattamento anti- age naturale, non invasivo, indolore, senza sangue, anestesia, lunga riabilitazione, scadenze tragiche, rischi e recidive.

Con gli esercizi LIFTING GYM ® si forma una nuova e corretta memoria muscolare, si stira, rassoda,  tonifica la pelle e si cancellano rughe e pieghe del viso. Non dovrete più aver paura che le contrazioni dei muscoli del viso possano procuravi nuove rughe o linee di espressione con la pratica costante del metodo.

Come si può scolpire il corpo con gli esercizi fisici, così è possibile modellare il viso con LIFTING GYM ®. Il metodo è stato studiato a fondo per lavorare con il sistema muscolare evitando di muovere la cute e prevenire la formazione di nuove rughe, al contrario di quanto avviene con altre tecniche di ginnastica facciale.

LIFTING GYM ®  è una soluzione ottima e priva di rischi per mantenere a lungo il viso giovane e vitale. E’ la mia proposta per ringiovanire la pelle ed ottenere uno spettacolare lifting di viso, collo e decolletè, per correggere i difetti e le espressioni antiestetiche.

Prevenire le rughe è meglio che curarle

Gli esercizi non sono rivolti solo a persone in età avanzata; pur avendo una funzione antirughe, allenare i muscoli finchè si è ancora giovani permette di combattere le rughe ancor prima che esse si formino, quindi non è importante se avete trenta oppure ottanta anni, LIFTING GYM ® è utile a tutte le età e non ha controindicazioni; non è mai presto e non è mai tardi per iniziare a praticare il metodo.

Gli unici strumenti richiesti per allenarsi sono esclusivamente gli occhi, le mani, la concentrazione e, senza dubbio, la vostra creatività.

I primi risultati si osservano nella zona del terzo inferiore e del mento e, successivamente, sul collo e nella zona degli occhi.

10 Motivi per scegliere LIFTING GYM ®

1) Il metodo LIFTING GYM ® si distingue per la grande varietà di esercizi: 20 di base e 30 avanzati  Questa ricchezza consente di creare programmi personalizzati ed anche di lavorare con la massima comodità ed efficacia;

2) Il metodo nasce in seguito agli insuccessi sperimentati di altre tecniche che, spesso, lasciavano sul viso nuove rughe e pieghe; la ginnastica facciale è stata completamente rivisitata, studiata da un punto di vista medico-scientifico e codificata nel metodo LIFTING GYM ®;

3) Per la prima volta, un innovativo prodotto cosmetico in polvere è stato introdotto nella pratica degli esercizi per i muscoli facciali. Si tratta di un filler 3 in 1, derivato dalla ricerca biotecnologica di avanguardia, che possiede un’eccezionale capacità di penetrare nei tessuti, di riempire le rughe e di ringiovanire la pelle grazie alle sostanze nutritive idro-collagene e Q 10, in esso contenute, con un effetto estetico immediato. Applicato sul viso prima di fare gli esercizi, migliora la resistenza delle dita, impedendo ad esse di scivolare sulla pelle, e assicura risultati senza precedenti;

4) A differenza delle altre tecniche il metodo offre sia la ginnastica facciale attiva (esercizi) che la ginnastica facciale passiva con le tecniche esclusive dell’auto massaggio;

5) E’ l’unica tecnica la cui validità è stata dimostrata non solo dagli incredibili risultati ottenuti con le foto PRIMA–DOPO ma anche dall’analisi demoscopica della cute;

6) Il metodo si propone anche come pratica integrativa alla chirurgia estetica aiutando a recuperare e migliorare la struttura muscolare e della pelle in seguito ad interventi non perfettamente riusciti;

7) Il metodo integra anche tecniche di respirazione yoga e di stimolazione dei punti biologici attivi e delle zone trigger, volte a portare benessere psicofisico;

8) LIFTING GYM ® combatte in modo globale l’invecchiamento e non presenta controindicazioni; é adatto a tutte le età ed è raccomandato sia alle donne che agli uomini;

9)  Nel febbraio del 2014 il Direttore Scientifico della Fiera “Roma International Estetica”, il Prof. Dr. Pier Antonio Bacci, ha invitato Natalia Mamciur, in qualità di ideatrice del metodo LIFTING GYM ®, a partecipare alla Fiera nei giorni 9 e 10 febbraio presso il Padiglione 2 sulla “Piazza della Bellezza”, all’interno di un talk show avente come tema “Donna e Invecchiamento” insieme ad altri medici specialisti:

Alcuni degli esercizi sono di facile esecuzione mentre, altri, richiedono un minimo di coordinazione che si può ottenere dopo qualche tentativo seguendo scrupolosamente le raccomandazioni. L’esercizio più lungo dura 2 minuti ed il più breve 10 secondi;

10) Il metodo brevettato LIFTING GYM ® è stato copiato illegalmente da altri due metodi: “Facebuilding” e “Metodo lifting viso”, infrangendo così il vincolo di segretezza sottoscritto con gli allievi dei corsi e sono attualmente in causa con la Signora Natalia Mamciur presso il tribunale di Roma.

 

In conclusione

E’ importante ricordare che, con il metodo  LIFTING GYM ®  i risultati sono direttamente legati all’impegno che una persona mette in esso, come nell’allenamento sportivo, e non sono prestabiliti come nella chirurgia estetica. Per garantire l’efficacia di LIFTING GYM ® è necessario svolgere gli esercizi come previsto dal metodo, con impegno e regolarità.

Per questi motivi l metodo LIFTING GYM ®  consigliato da dermatologi, dietologi, chirurghi plastici e medici specialisti in ortodonzia, agopuntura, e tricologia medica.

Tutto ciò è alla base del grande successo del metodo  LIFTING GYM ® attribuito a livello internazionale.