Natalia Mamciur

Creatrice del metodo di ginnastica facciale LIFTING GYM ®

LIFTING SENZA CHIRURGIA – RINGIOVANIMENTO SENZA PUNTURE

                Consulenza, coaching, programmi personalizzati

                       Roma – Milano – Torino – Sanremo – Mentone – Montecarlo

Per prenotare le lezioni individuali: Dr.ssa Natalia Mamciur tel. +39 3394832931; +33 (O)6 44 14 13 37,  oppure scrivere su nata.fortun@gmail.com

 

39 anni

44 anni

47 anni

49 anni

50 anni

50 anni

Natalia Mamciur è attrice teatrale, coreografa di livello internazionale, ballerina di successo di danza classica e jazz-moderno. Vanta una lunga e brillante carriera nei teatri più famosi del mondo: BOLSHOI di Mosca, OPERA di Kiev, MOULIN ROUGE de Pariscome solista e attrice principale. Natalia è stata ospite in moltissime trasmissioni televisive della TV francese e russa e, spesso, recensita ed intervistata dalla stampa internazionale.

Fin da piccola,lavorando senza sosta, Natalia Mamciur ha dedicato la sua vita al teatro e alla danza.

Il successo sul palcoscenico richiede una forma fisica perfetta.

Con il costante allenamento e le numerose interpretazioni teatrali diventa una esperta conoscitrice del linguaggio corporeo, dei muscoli e della mimica facciale.

Nell’anno 2000 Natalia afferma la sua professionalità, il suo talento e la sua esperienza in una difficile selezione per diventare l’attrice principale (ballo e canto) di “Feerie” , il nuovo spettacolo del Moulin Rouge de Paris. La sua immagine, icona del Moulin Rouge, compare nelle cartoline postali in vendita a Parigi. Monsieur Clericò, titolare del teatro, dichiarava nelle interviste che l’età delle ballerine del Moulin Rouge non supera i 24 anni. Natalia ne aveva 39, ma ne dimostrava 22-24, soltanto! Quale è il segreto di questo fenomeno? Certamente non nella chirurgia estetica.

Le forti luci del palcoscenico, forniscono una diversa prospettiva, ad esempio sotto i riflettori, il movimento delle protesi del seno diventa mostruoso, la mimica del viso, per chi ha zigomi e labbra imbottiti di silicone porta ad apparire come una brutta caricatura. Nei teatri più celebri del mondo questi criteri non sono assolutamente accettati, sono considerati di cattivo gusto. Vengono usati metodi naturali, non invasivi, ma altrettanto efficaci. Procedimenti che usavano già i nobili egizi nell’antichità, ovvero gli esercizi per i muscoli facciali. Pochi sanno che, per mantenere il viso giovane, fresco, tonico ed assumere le espressioni richieste dal ruolo interpretato, attrici ed attori praticano abitualmente la ginnastica facciale.

Alle prove quotidiane del Moulin Rouge, Lidò, Opera Bolshoi vengono abbinate le lezioni di ginnastica facciale. Natalia allarga i suoi interessi verso altre metodiche di ginnastica facciale sviluppate da Carole Maggio (USA), Juliette Kando (Francia), Riva Kazav (Israel), Alexandr e Irina Medvedev (Russia) e Loredana de Michelis (Italia). Provandole, identifica pregi e difetti di ciascuna metodica ed il suo giudizio critico coincide con quello della rete.

Natalia, non soddisfatta, con la professionalità e le esperienze acquisite, crea un metodo di ginnastica facciale originale, diverso dagli altri, ma che funziona davvero: il  metodo LIFTING GYM ®.

Nel frattempo, Natalia organizza con successo corsi e seminari LIFTING GYM ® presso centri medici e teatrali di Parigi, Berlino, Roma e Mosca e ha tra i suoi allievi, attori, cantanti, esponenti politici e personaggi famosi.

Per i successi conseguiti, il metodo LIFTING GYM ® è di gran lunga superiore alle altre tecniche di ginnastica facciale. La potenza del metodo è, infatti, testimoniata dagli incredibili risultati ottenuti come dimostrano, non soltanto, le foto PRIMA – DOPO ma anche l’analisi dermoscopica della pelle applicata alla ginnastica facciale per la prima volta al mondo da Natalia.

Natalia viene di nuovo intervistata dai giornalisti ma, questa volta, per il grande interesse suscitato dalla metodica LIFTING GYM ®. E’ la naturale continuazione della splendida carriera di Natalia Mamciur.

                                                                                                                                                                                     Fausto Gozzi giornalista

 

Da sempre preferisco essere il miglior testimonial del mio lavoro.

Natalia Mamciur