17 feb

Rughe naso labiali, come eliminarle

Le rughe naso labiali a volte compaiono molto presto, anche intorno ai 30 anni, ma sono un difetto estetico molto fastidioso soprattutto nell’età matura.

La medicina estetica offre una soluzione attraverso le  punture di Restylane che sono dolorosissime, costosissime e hanno tanti effetti collaterali. Inoltre possono creare una asimmetria del viso se non effettuate correttamente.

rughe-naso-labialiIl triangolo nasolabiale è fatto di muscoli che, con il tempo si rilassano, si allungano accentuando così le pieghe. Per risolvere il problema in modo non invasivo, duraturo e sicuro è necessario tonificare la muscolatura nasolabiale e riempire le pieghe con nuova massa muscolare attraverso esercizi mirati di ginnastica facciale.

È necessario quindi allenare e rafforzare i muscoli facciali responsabili e contemporaneamente procedere con la ginnastica facciale passiva LIFTING GYM ® (automassaggio) per cancellare i segni sulla pelle.

Quali esercizi si possono fare per eliminare le rughe naso labiali? Puoi ottenere eccellenti risultati  con

  • l’esercizio  N. 15 del video corso BASE,
  • gli esercizi  N. 13 e N. 14 del video corso AVANZATO.

Ripeti questi esercizi una volta al giorno seguito da una sessione di automassaggio LIFTING GYM ®  e in due settimane avrai risultati senza precedenti.  Ti consiglio di farti delle foto prima e dopo per trarre più soddisfazione dal lavoro fatto.

I muscoli del viso sono piccoli e sottili e per questo i risultati si vedono in fretta.

LIFTING GYM è un marchio registrato al numero 010754976 presso l'UAMI l’Ufficio per la registrazione dei marchi dell’Unione Europea.

© LIFTING GYM 2015 - Tutti i diritti riservati

Lifting Gym ® di Natalia Mamciur - Via Cassia 791, Roma 00100, Cod. fisc. MMC NTL 64A67 Z154Z, Partita IVA 0206341 0449